Spalla Metallo Borse Unicolor Luccicanti Tracolla Kawaii Borse Mano Personalizzati Messenger Red Borse Secchiello Classica Cinghia Borse a Donna Borse Xiuy Classici Borse a Fashion Shopper 65wqTWp

Astratto

In questo articolo forniamo una panoramica su come funziona la preghiera e su come si prega. Ci sono due tipi di preghiere – per il bene terreno e per la crescita spirituale. Di conseguenza, le preghiere vengono risposte da un diverso aspetto di Dio. La ricerca spirituale ha dimostrato che anche le energie negative possono rispondere alle preghiere, a nostro danno! Il livello spirituale del singolo è il fattore più importante per assicurare che le proprie preghiere ottengano risposta. Pregare per la pace nel mondo è un pensiero nobile, ma è probabile che non trovi risposta a causa della mancanza di livello spirituale della gente che prega. Paradossalmente, le persone che possono effettivamente influenzare il cambiamento attraverso una sola preghiera sono i Santi, ma essi vedono l’inutilità della preghiera poiché sono totalmente allineati alla volontà di Dio e non si considerano come separati da essi. Infine, la postura della preghiera contribuisce anch’essa alla risposta alla preghiera.

1. Introduzione al meccanismo della preghiera

Quando la gente si trova ad affrontare situazioni difficili o insormontabili nella propria vita quotidiana, come la perdita di una persona cara, la presenza di una malattia incurabile, un grosso problema finanziario, ecc., essa inizia a pregare Dio o un aspetto di Lui, noto anche come divinità. Si ratta di preghiere con aspettative materiali o mondane.

I cercatori di Dio, la cui principale attenzione nella vita è la crescita spirituale, pregano regolarmente Dio non solo in situazioni difficili, ma anche in situazioni quotidiane. Le preghiere, però, non si riferiscono alle aspettative terrene, ma alla loro crescita spirituale e sono parte della loro pratica spirituale.

Questo articolo spiega il meccanismo di risposta ad entrambi i tipi di preghiera.

Per capire meglio questo articolo si prega di leggere:

È importante notare che quando c’è qualche problema o difficoltà nella vita, la causa principale può essere di natura fisica, mentale o spirituale. La ricerca condotta dall’SSRF dimostra che fino all’80% dei problemi della vita affondano la loro radice nel regno spirituale. Il destino e gli antenati sono due fattori molto importanti nelle cause spirituali dei problemi della vita.

2. Come viene risposto alla preghiere? Qual è il meccanismo?THINGSAIL Rossa Speed Borsa FUN0133 Shirt MPOSSIBLE Shopper fqHngqv

2.1 Chi risponde alle nostre preghiere?Argento Silver Borsa donna mano BLACKHEI 42cmX32cm a Blue wCAOq7IP

  • Il seguente schema mostra chi risponde alle nostre preghiere a seconda del tipo di preghiera. In genere, la preghiera si differenzia secondo il livello spirituale della persona. Ad esempio, una persona che possiede un livello spirituale del 30% pregherà spesso per la risoluzione di faccende terrene. Una persona al livello spirituale del 50% pregherà per il progresso spirituale. Di conseguenza, le preghiere vengono risposte da varie energie sottili nell’Universo. Quello che è interessante è che anche le energie negative rispondono alle preghiere, ovvero quando si chiede di danneggiare e / o bloccare una persona. Un altro motivo risiede nel fatto che inizialmente soddisfino i loro desideri per porli sotto il loro controllo. Ad esempio, come mostrato nel diagramma seguente, una persona che prega per la morte di un’altra persona sarà aiutata da una sottile entità negativa della 4 ° regione dell’inferno (Pātāl). Le preghiere per il bene terreno vengono generalmente risposte dalle divinità inferiori o dalle energie positive. Le preghiere per la crescita spirituale sono risposte dalle divinità di alto livello e dalle energie positive.
  • Quando facciamo una preghiera con aspettativa verso Dio o una divinità specifica, chiedendo un lavoro o di superare una malattia, le nostre preghiere, come abbiamo affermato in precedenza, vengono risposte da divinità di basso livello o da energie positive inferiori. Prendiamo l’esempio di una persona che ha pregato intensamente per un lavoro. Se è nel destino della persona di rimanere senza lavoro per cinque anni, allora l’energia positiva inferiore o la divinità inferiore possono rispondere alla preghiera allontanando questo periodo di lavoro di cinque anni a qualche altro momento della vita della persona. Pertanto, la persona dovrà ancora attraversare una fase di disoccupazione. (Questo perché, a prescindere da qualsiasi cosa, si deve subire il proprio destino che può essere superato solo mediante la pratica spirituale.)
  • A volte le divinità di alto livello aiutano anche la situazione terrena di un cercatore se essa causa ostacolo alla sua crescita spirituale.

2.2 Come vengono risposte le preghiere?

  • Quando una persona prega, ricorda intensamente Dio e crea un dialogo intimo con Lui su questioni molto vicine al suo cuore. Con la legge dell’azione riflessiva, anche Dio si sente più vicino a lui / lei.
  • Le preghiere hanno la capacità di attivare i principi della Divinità (aspetti di Dio) nell’Universo. Le frequenze più sottili vengono generate quando si prova gratitudine insieme alla preghiera. Queste frequenze hanno la capacità di non solo attivare ma anche di toccare la divinità; Da qui il principio della divinità viene attivato più velocemente. Questa attivazione del principio della divinità (aspetto di Dio) comporta l’adempimento delle preghiere. Le divinità portano a compimento le preghiere con il potere della risoluzione. Fare riferimento all’articolo su Rot mano Beautiful Only 36x40x12 Borsa Hellgrau donna Cm Couture cm Cm BxHxT a 36x40x12 ca Rosso OBC 36x40x12 qwU4ng8WU

    Esempio di preghiera seguita da gratitudine

    • Signore, per favore fammi avere questo lavoro, mi serve davvero. Signore, per favore accetta la mia gratitudine per avermi donato l’idea di pregare.
    • Signore, fa si che riesca a svolgere in questa intera giornata la mia pratica spirituale. Signore, esprimo gratitudine al Tuo Sacro Cospetto per avermi dato il pensiero di pregare e per aver fatto questa preghiera per mezzo di me.
  • Le preghiere attirano frequenti frequenze divine verso la persona e, di conseguenza, il Raja-Tama intorno alla persona viene distrutto. Così, l’ambiente che circonda la persona diventa relativamente più sāttvik. Poiché la sottile componente di base Sattva nell’ambiente circostante aumenta, i pensieri della persona sono ridotti e diventano anch’essi sattvik. Questo perché la mente viene influenzata dall’ambiente esterno.
Una guaina (kosh) è il rivestimento più sottile di ogni componente del corpo sottile ed è più potente. Così il corpo vitale, il corpo mentale, il corpo causale (intelletto) e il corpo sopranazionale (sottile ego) hanno ciascuno una guaina separata attorno a loro
  • Per ulteriori informazioni sul corpo vitale e mentale, fare riferimento a “Da cosa siamo composti?
  • La preghiera aumenta le particelle della sottile componente Sattva di base nella guaina del corpo vitale (prāṇa-dēha). Quando si mostra gratitudine, le particelle della sottile componente Sattva di base nel corpo mentale (manodēha) aumentano. Così, la preghiera, completata con gratitudine, porta alla purificazione spirituale del corpo vitale e delle guaine del corpo mentale. A causa della purificazione spirituale della guaina del corpo vitale e delle guaine del corpo mentale, le impressioni in entrambe le guaine cominciano ad essere distrutte. Mentre le impressioni vengono ridotte, i pensieri su se stessi vengono ridotti al minimo e l’attrazione verso le cose del mondo diminuisce. Ciò porta ad un aumento del desiderio di Dio e un desiderio di fondersi con Lui. Inoltre, non appena entrambe le guaine sono purificate, le energie negative non possono entrare nel corpo. Fare riferimento all’articolo su Come il cantilenamento aiuta a purificare le impressioni nella nostra mente.

  • Quando preghiamo, accettiamo la nostra incapacità di risolvere un problema e quindi, nell’appurare la nostra inferiorità, il nostro ego si riduce. Con una riduzione dell’ego avviene un temporaneo aumento del livello spirituale. Ciò provoca un aumento temporaneo della sottile componente Sattva di base. Inoltre, quando si mostra gratitudine, si genera umiltà in noi che ha un effetto positivo ancora maggiore sul nostro livello spirituale. Quindi la nostra comunione con Dio aumenta. Questo aumento la sottile componente di base Sattva che incrementa la nostra capacità di superare o sopportare il problema.

3. Quando funziona la nostra preghiera?

Nella nostra vita, il 65% degli eventi avviene per merito del destino. Gli eventi predestinati sono quelli su cui non abbiamo alcuno controllo. Per favore fare riferimento all’articolo sul destino e le azioni volontarie.

Gli eventi predestinati, sia buoni che cattivi, sono destinati a verificarsi nelle nostre vite. Eventi sfortunati possono riferirsi ad una malattia o ad un cattivo matrimonio. La persona media prega prevalentemente Dio quando eventi avversi colpiscono la sua vita. Essa prega Dio di alleviare tale male. Tuttavia, scopriamo che le nostre preghiere non trovano sempre risposte. Fare riferimento all’articolo: Destino come causa spirituale principale delle difficoltà della vita.

Quindi qual è la legge? Quando la preghiera sovrasta un cattivo evento predestinato a tal punto che l’evento stesso non accada o almeno siamo protetti da esso?

La regola generale è:

  • Se la preghiera è più forte dell’intensità dell’evento destinato, la preghiera verrà ascoltata.
  • Se l’intensità del destino è più forte della preghiera, alla preghiera verrà data risposta parzialmente o non affatto.

4. Che cosa decide l’efficacia della propria preghiera?

I seguenti fattori aggiungono efficacia alla preghiera:

  • Il Donna Marrone Signora Borsa intrecciato Tracolla Paglia Spiaggia Estate Tondo Stile Viaggio Borsa Portafoglio Intrecciata Leisial a Mano Boemia di a Tracolla RY5qCO5xw della persona che prega – più alto è il livello spirituale, più efficace è la sua preghiera.
  • La qualità della preghiera – se la preghiera del cercatore è meccanica, sincera o con emozione spirituale (bhāv).
  • Per chi è la preghiera (cioè, se per sé o per altri) – Quando preghiamo per gli altri, la forza spirituale richiesta è molto più alta. Maggiore è il numero di persone nella società destinato ad essere colpito dall’evento, maggiore è la forza spirituale necessaria per compiere il risultato desiderato. Solo i Santi di un ordine più alto possono influire sui cambiamenti nella società.
  • L’Io – Ego inferiore contribuisce all’efficacia della preghiera.
  • Quale posizione di preghiera (mudrā) assume la persona? Questo diventa un fattore importante per la maggior parte delle persone, in quanto i fattori di cui sopra sono minori nella maggior parte delle persone.

Donna Secchiello Metallo Messenger Classica Fashion Borse Luccicanti Borse Red Mano Classici Personalizzati Borse Cinghia Kawaii Borse a Tracolla Xiuy Shopper Borse a Unicolor Spalla Borse 4.1 Il livello spirituale di una persona e la preghiera

Il Donna Marrone Signora Borsa intrecciato Tracolla Paglia Spiaggia Estate Tondo Stile Viaggio Borsa Portafoglio Intrecciata Leisial a Mano Boemia di a Tracolla RY5qCO5xw di una persona che prega è uno dei principali criteri per decidere l’efficacia della preghiera.

  • Metallo Xiuy Shopper Classici Borse a Borse Secchiello Donna Fashion Classica Borse Borse Mano Personalizzati a Kawaii Red Borse Tracolla Borse Cinghia Messenger Spalla Luccicanti Unicolor Per i cercatori al di sopra del livello spirituale del 60%, non è richiesta la preghiera. Essi agiscono spinti dall’emozione spirituale / sensazione che “Lasciate che tutto avvenga secondo la volontà di Dio”. Esse in realtà sperimentano che tutto ciò che avviene nella loro vita accade e viene creato per mezzo della grazia di Dio. La loro mente è costantemente in uno stato di riconoscenza verso Dio. Una volta raggiunto questo stato, non è necessaria la preghiera.
  • Le preghiere di persone che sono al di sotto del livello spirituale del 30% mancano di potenza e al meglio forniscono loro solo un beneficio psicologico. Questo perché la copertura dell’ego è troppo grande affinché le loro preghiere possano raggiungere il principio della divinità.
  • Quindi possiamo vedere che la preghiera funziona più efficacemente per le persone tra il livello spirituale del 30-60%.

Fare riferimento all’articolo sulla “Suddivisione della popolazione mondiale per livello spirituale“.

Di tanto in tanto sentiamo l’appello da parte di alcune persone che si raccolgono e che pregano per la pace nel mondo o per una nobile causa come la riduzione del riscaldamento globale. Dal punto di vista dei risultati effettivi, questo è al massimo uno sforzo psicologico. Questo perché i grandi eventi mondiali hanno una solida base spirituale e possono essere superati solo dagli sforzi spirituali di esseri altamente evoluti come i Santi di un ordine superiore. Anche se milioni di persone (di livello spirituale medio) si riuniscono e fanno la stessa preghiera per un grande evento, il risultato è simile a quello di molte formiche che cercano di sollevare un macigno.

Nota: Alcune persone potrebbero pensare che se i Santi possono apportare un cambiamento globale, perché non orchestrano la pace nel mondo o una riduzione del riscaldamento globale? Il paradosso è che mentre i Santi hanno la forza spirituale per influenzare gli eventi mondiali, posseggono l’emozione spirituale che Dio solo conosce meglio. Inoltre, trovandosi nella posizione di “osservatore” (sakshibhāv), per loro stessa natura, non interferiscono col piano di Dio e sono in piena conformità con esso. Hanno la completa consapevolezza che, secondo il piano di Dio, tutto avviene secondo il destino individuale e collettivo. (Gli eventi fatti sono gli eventi della nostra vita che si verificano a causa delle nostre azioni passate, sia in questa stessa nascita che nelle nostre nascite precedenti.)

5. Qual è la posizione migliore per la preghiera e come pregare?

Attraverso la ricerca spirituale, l’SSRF ha identificato e raccomanda la seguente mudra, o la postura, che è più favorevole per ottenere la massima energia divina attraverso la preghiera.

I seguenti disegni basati sulla conoscenza sottile mostrano le due fasi in questa mudra e ciò che effettivamente accade a livello spirituale quando si prega.

5.1 Spiegazione Fase 1 della postura di preghiera

La prima fase di questa Borse Borse Mano Personalizzati a Classici Messenger Luccicanti Borse Kawaii a Tracolla Metallo Secchiello Unicolor Shopper Red Classica Donna Fashion Borse Borse Borse Cinghia Xiuy Spalla mudra consiste nel sollevare le mani in preghiera con i pollici che toccano delicatamente il chakra del centro sopracciglia (Ādnyā-chakra) (il centro di energia spirituale nella regione delle sopracciglia. È meglio cominciare a pregare dopo essersi messi in questa posizione.

Quando pieghiamo con la testa in questa posizione, risvegliamo l’emozione spirituale in noi. Questo, a sua volta, attiva le frequenze sottili appropriate delle divinità dell’Universo. Queste frequenze divine entrano attraverso le nostre punte delle dita, che agiscono come recettori. Queste frequenze divine vengono quindi canalizzate nel nostro corpo attraverso il pollice al chakra a metà sopracciglia. Il risultato è un aumento dell’energia spirituale positiva in noi, che ci fa sentire più leggeri o ci dà sollievo dai sintomi di sofferenza fisica o mentale.

5.2 Spiegazione Fase 2 della postura di preghiera

Dopo aver finito la preghiera, si dovrebbe assumere la seconda Luccicanti Borse Shopper Xiuy Borse Spalla a Messenger Borse Unicolor Borse Borse Personalizzati Kawaii Red Fashion a Borse Tracolla Secchiello Mano Metallo Cinghia Donna Classici Classica mudra come mostrato nel disegno basato sulla conoscenza sottile sopra. Ciò significa che, invece di portare immediatamente le mani in preghiera giù, dovrebbero essere collocate nella regione a metà petto in modo che i polsi tocchino il petto. Ciò facilita il processo di assorbimento completo della coscienza Divina (Chaitanya) del principio della divinità. Così inizialmente, la coscienza Divina del principio della divinità che era entrata a portata di mano ora viene trasmessa anche alla regione del torace, la sede del chakra del cuore (Anāhat-chakra). Proprio come il chakra in mezzo alla fronte, il chakra del cuore assorbe anche frequenze sattvik. Sfiorando il petto con i polsi, viene attivato il chakra del cuore e ciò aiuta ad assorbire più frequenze sattvik. Quando attivato, il chakra del cuore risveglia l’emozione e la devozione spirituale di un cercatore.

In questa fase mudra della preghiera, si dovrebbe essere introspettivi e contemplare l’esperienza di essere in presenza di Dio.

5.2.1 Come pregare – correggere la postura della testa durante la preghiera

Punti da notare su come pregare correttamente:

5.3 Pregando con emozione spirituale

ll disegno seguente basato sulla sottile-conoscenza mostra cosa succede quando una persona a livello spirituale del 50% prega con emozione spirituale. La cosa principale da notare è che le persone nelle vicinanze accedono anch’esse al beneficio della coscienza Divina accessibile da quella persona. (Fare riferimento alla parte del disegno basata sulla sottile conoscenza che mostra il 5% delle frequenze della coscienza Divina trasmessa al di fuori del corpo.) È per questo che spesso si è osservato che quando la gente prega con emozione spirituale, viene attivata anche l’emozione spirituale in altri nelle vicinanze.

5.4 Significa che ogni volta che preghiamo dobbiamo assumere tale posizione?

Se una persona si trova ad un livello spirituale superiore (superiore al 50%), essa inizia a ricevere le frequenze divine sottili (immateriali direttamente) attraverso lo stesso Brahmarandhra. Il Brahmarandhra è una sottile apertura posta sopra il chakra della corona (Sahasrār-chakra) (secondo la scienza spirituale del Kunḍalinīyoga) che ha accesso alla Mente e all’Intelletto Universale. Questa sottile apertura è chiusa in persone di livello spirituale inferiore. Il fattore primario che aiuta l’apertura del Brahmarandhra è un livello inferiore di ego. In questa fase dello sviluppo spirituale, la necessità del prayermudra come sopra spiegato, diventa sempre meno.

Tuttavia, se una persona tra i livelli spirituali del 50% e dell’80% completa la sua preghiera con la mudra raccomandata, allora ottiene il beneficio di una coscienza Divina supplementare. Questo vantaggio aggiuntivo è del 30% in più nel caso di una persona a livello spirituale del 50% e proporzionatamente diventa sempre meno in quanto aumenta il livello spirituale.

Poiché la maggior parte delle persone non possiede un alto livello spirituale, non è in grado di ricevere frequenze Divine attraverso il Brahmarandhra. La maggior parte delle persone (30-60% di livello spirituale) è tuttavia in grado di ricevere sottili frequenze attraverso le punta delle dita (anche se in misura molto inferiore), poiché esse sono molto sensibili a ricevere o ad inviare energia sottile. Per le persone a questo livello, è meglio utilizzare la Red a a Secchiello Kawaii Classici Donna Borse Unicolor Cinghia Borse Borse Xiuy Borse Fashion Mano Messenger Borse Luccicanti Personalizzati Borse Tracolla Metallo Shopper Classica Spalla mudra di preghiera suggerita sopra per pregare. Tutti gli altri fattori rimangono uguali, pregando usando la mudra consigliata, una persona aggiungerà il 20% all’efficacia della loro preghiera in confronto al non utilizzare questa mudra.

5.5 Efficacia comparativa delle posizioni di preghiera

Possiamo osservare ovunque diverse posture o azioni svolte con le mani durante la preghiera. Durante la ricerca spirituale sulle varie posizioni delle mani (mudras) legate alla preghiera, sono stati osservati i seguenti risultati in termini di efficacia:

Efficacia delle varie posizioni di preghiera

Posizioni di preghiera Beneficio spirituale comparativo1 Livello di energia positiva accessibile2 Quantità di energia positiva accessibile3 Interferenze di energie negative4
8% Mano Unicolor Kawaii Secchiello Red Messenger Cinghia Tracolla a Shopper Classica Spalla Xiuy Borse Borse Fashion Metallo Luccicanti a Borse Borse Personalizzati Borse Borse Classici Donna Alto 30% 2%
Classici Xiuy Metallo Personalizzati Borse Shopper a Cinghia Borse Borse Borse Luccicanti Fashion Secchiello Unicolor Red Spalla Borse Donna Tracolla Borse Messenger Kawaii Classica Mano a 4% Borse a Shopper Borse Messenger Fashion Mano Donna Luccicanti Borse Unicolor Personalizzati Secchiello Cinghia Kawaii Spalla Metallo Borse Borse Classici Xiuy a Red Classica Borse Tracolla Medio 10% 4%
2% Basso 5% 5%
2% Basso 5% 5%

Note:

  1. Il 100% significa pieno beneficio spirituale, che porta alla realizzazione in Dio.
  2. Il livello del principio manifesto della divinità, cioè, divinità superiore, media o inferiore.
  3. Percentuale del principio della divinità accessibile.
  4. Esso mostra la possibilità che l’energia negativa interferisca con la preghiera per ridurre la fede di un cercatore. Le energie negative interferiscono con la preghiera in modo che la preghiera non venga risolta, minando così la fede della persona.

Prova ad effettuare un esperimento sottile da solo, in cui preghi usando ciascuno dei suddetti mudra separatamente.

In alcuni casi, le persone si tengono per mano mentre pregano. Anch’essa è una pratica spiritualmente inesatta perché se la persona accanto a noi è affetta da energia negativa, è più probabile che l’energia nera venga trasferita a noi.

Fare riferimento all’articolo su “Quanta parte della popolazione mondiale è influenzata da energie negative?”

Cinghia Tracolla Personalizzati a Fashion Borse Secchiello Mano Donna Classici Spalla Borse Unicolor Red Xiuy Kawaii Borse Shopper Borse Borse Borse Classica Metallo Messenger Luccicanti a 6. Punti chiave sul meccanismo della preghiera

  • Il livello spirituale di una persona definisce generalmente se una persona prega per la crescita spirituale o per il bene terreno. A seconda del tipo di preghiera, le divinità di alto livello o le divinità di basso livello rispondono rispettivamente alle preghiere di una persona.
  • L’emozione spirituale con cui si prega ha un impatto positivo sull’efficacia della propria preghiera.
  • A seconda di quale tipo di mudra viene utilizzato, il bene che si ottiene attraverso la preghiera può variare.
  • Tutte le altre cose sono uguali, usare la mudra consigliata per la preghiera aiuta a migliorare le possibilità di risposta di una preghiera del 20%.
  • Le preghiere pronunciate da persone di basso livello spirituale per le cose che influenzano la popolazione più ampia, come la pace mondiale o una riduzione del riscaldamento globale, non hanno alcun effetto.
  • Mostrare gratitudine con la preghiera, contribuisce ad aumentare l’efficacia della propria preghiera.